lunedì 14 marzo 2011

Tipo A Tipo B e Facebook n.5

Cosa avrebbe dovuto dire il Tipo B al Tipo A? Tutto. Ma poiché i simili si accoppiano si comporto come l’amico e non disse assolutamente niente, portando avanti la relazione. Unico problema era che non essendo dotato del teletrasporto pur avendo tentato varie volte la cosa travestendosi anche da capitan Kirk, la sera poteva stare in un posto solo.
La scusa per non uscire con l’amico la trova inventandosi una neonata passione per il golf. Tipo A : ”Allora stasera birrozza in compagnia?”. Tipo B “No stasera non posso c’è la River Cup con Tiger Woods. Devi vedere quando prepara un tiro si mette li e guarda il vento.”. Tipo A “ Il vento…..”. Cosi il Tipo B se la è cavata per un po’ frequentando locali svariati finche decidono di andare in disco. Vabè anche se il locale era frequentato dal Tipo A, una discoteca è grande difficile incontrarsi.
Guarda caso quella sera, non un’altra, ma quella sera c’era anche il Tipo A e guarda caso la neonata coppietta se lo ritrova davanti. Il colore del visto del Tipo A inizia da un rosa pallido, poi giallo, verde ed infine nero. Colore dei visi della coppietta parte da un bianco, rosa purpureo ad un rosso vergogna. Insomma i tre insieme facevano l’arcobaleno… peace!
La ragazza che sapeva che questo momento sarebbe arrivato indossava per l’occasione un profumo EU De Proteggimi e si mette in posizione di difesa dietro al Tipo B con espressione impaurita. (tutta scena) Il Tipo A non ci vede più ed inizia ad aggredirla. “ Tu lo hai fatto apposta!”.
Le frasi minacciose sono tante al punto tale che in mezzo alla discussione viene coinvolto anche il Tipo B. Far passare il proprio amico per uno strumento ad uso e consumo della sua ex non è stata una bella scelta. Cosi si conclude un’amicizia durata venti anni ed oltre, ma il Tipo A era bramoso di vendetta…

1 commento:

Anonimo ha detto...

Discoteggiami tuttaaaaaaaa