martedì 30 novembre 2010

Si Chiude Il Ciclo Di Quinto1

Beh cari amici cosa dire di tutta questa storia. Intanto posso affermare che Quinto1 è stato la mia punta di diamante. Con le capacità di movimento e d’infiltrazione mi ha dato modo di vedere e conoscere varie situazioni. Inutile dire che l’apoteosi la si è raggiunta quando siamo riusciti ad infiltrarci in uno di quei famosi gruppi misti che vedete in giro per locali. Studiare un gruppo cosi da dentro, con un candidato ambito come Quinto1 è stato istruttivo. Capire che in questi gruppi di “amici” che noi ammiriamo e in parte invidiamo, regna un equilibrio precario dettato da interessi intrecciati e da coltellate date alle spalle con estrema disinvoltura è stato possibile solo grazie al mio infiltrato. Vi chiederete se avessi voluto essere anche io coinvolto in storie amorose in quel gruppo. Non posso che rispondervi che il mio ruolo non poteva che essere quello di osservare e riportare tutto in questo blog .(mamma come me so divertito) Mi duole annunciare che Quinto1 ora esce di scena. Ovviamente ci saranno le storie varie di grigliate e partite a poker ogni tanto, ma lo scopo principale di questo blog è pur sempre il rapporto uomo-donna in fase di corteggiamento e casini vari. Quinto1 ha fatto quello che era giusto fare, un bel giorno ha detto:” Ma che cazzo!” (dal film Risky Business che consiglio di vedere) e si è sposato. Ha lasciato perdere regole e regolette e si è buttato. Da ammirare no? Gli andrà bene? Gli andrà male? Intanto si è giocato le sue carte…la partita la gioca. A questo punto si dovrebbe dire e vissero felici e contenti…ma io preferisco dire….e vissero. Non penserete mica che non abbia altre storie di tresche da raccontarvi vero?? La prossima storia sarà Tipo A Tipo B e Facebook.

P.s. Come avrete capito anche se questo blog porta il nome di Quinto e Quinto…scrive solo Quinto2 da un po’..peccato…Vabe mi prendo tutti i meriti ;-).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari lettori...un aggiornamento dalla Quinto1 story: come nelle migliore favole, la notizia più bella a coronamento del "e vissero tutti felici e contenti" è che la FAMIGLIA S'ALLARGA! :)

Q1

Anonimo ha detto...

Avevo già intuito da un pezzo che eravate al lavoro per questo. Sono perspicace io saaaa!!! Auguri Auguri Auguri



Q2