mercoledì 3 novembre 2010

Il Matrimonio di Quinto1 5a parte (l'affare dei gamberi)

La festa proseguiva e i piatti arrivavano. Eravamo giunti alle portate di pesce, in particolare ai gamberi. Nel frattempo mandavo qualche sms e la quantità di vino ingerita iniziava ad essere importante. Il giorno dopo, infatti mi ero completamente dimenticato di aver mai mandato sms, con sconcerto di chi mi chiedeva com’era andato il pranzo.
Comunque stavamo mangiando questi benedetti gamberi e al tavolo eravamo rimasti io e playboy sss. Devo premettere che questo soprannome è del tutto meritato e potete quindi fare tutti i vostri pensieri maliziosi a riguardo. Ero intento a guardare l’impegno con il quale mangiava i gamberi con le mani. Terribilmente meticoloso li gustava pezzo per pezzo spezzando addirittura le chele per poi aspirare con la bocca il liquido in esse contenuto. Nel frattempo mi decantava le meraviglie dei gamberi con il sugo e del fatto che il sugo penetrasse per mischiarsi con la polpa etc. etc. Lo guardavo estasiato. Al che mi esortò a mangiare con le mani e a spezzare le chele e per provare. Pensai, vabè che male c’è siamo solo io e lui al tavolo, gli altri tutti in giro, faccio uno strappo alla regola. Lui aveva finito con largo anticipo di mangiare, mentre io mi apprestavo a degustare la polpa irraggiungibile usando le mani.
In quel momento apparve al nostro tavolo Quinto1 per il classico giro, che gli sposi fanno per accertarsi che tutto vada bene. Mi vede mangiare con le mani e mi fa:”Ma mangi con le mani?”. Playboysss aveva finito da un po’ ed io nella solitudine di tale gesto non potei che dire:” Ma..Io….beh…”. Quinto1 chiacchierò con playboysss e si allontanò schifato da me e tenne lontana anche la sposa devo dire. Caro playboysss se leggi questo post sappi che da ste cavolo di chele non è uscito un tubo!

P.s. Il prossimo post sarà l’ultimo sul matrimonio di Quinto1…..Intanto questo blog da quando sono disponibili le statistiche ha raggiunto le 525 visite. Lo dico solo perche quel maledetto numero a sinistra non appare e anche per vantarmi ovvio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 insugami tuttaaaaaa.

Anonimo ha detto...

"schelami tutta" semmai...

Anonimo ha detto...

Va bene anche schelami...
Q2