giovedì 20 maggio 2010

Il Giorno è Vicino

Ebbene si tra qualche giorno il nostro caro Quinto1 compagno di mille avventure si sposa. In questo lieto evento avremo anche la possibilità di conoscere la testimone che accompagnerà la consorte e farla vergognare di noi. Io come invitato farò anche da cronista riportando in questo blog tutti gli avvenimenti. Ho chiesto al futuro sposo di riservarmi un posto al tavolo dei “cafonacci”, tavolo al quale posso legittimamente sedere. Gli altri tavoli erano pieni di coppiette e li avrei dato troppo spettacolo. Quindi mi lancio in quest’avventura solo per voi cari lettori…e per la mia trippa…A breve avrete un resoconto dettagliato …..(delle dimensioni della mia trippa). Intanto l’altra sera in una specie di festa da pseudo addio celibato-nubilato ho maldestramente rovesciato un bicchiere inzuppando i futuri sposi di birra. Sposa bagnata, sposa fortunata, sposa inzuppata di birra, Quinto1 s’incazza…
Chiedo pubblicamente venia ai due sposini, ma rispondo come fece Madonna : “Ero giovane , povera ed avevo bisogno di soldi.”. Voi vi chiederete cosa c’entra. Che ne so per Madonna ha funzionato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 portami con te e cafoneggiami tutta!!!