mercoledì 23 settembre 2009

La Rivelazione


Nel mezzo del cammin di nostra vita mi trovai a Roma (nel mezzo non è da intendersi letteralmente eh).
Quando qualcosa mi chiamò…qualcosa d’inspiegabile mi spingeva verso il Colosseo.
Non so perche, ma dovevo recarmi li.
Scesi alla fermata della metro B e di fronte a me l’anfiteatro Flavio si ergeva con tutta la sua maestosità.
Una musica mi attirava verso di lui, in una direzione piena di stand.
Qualcosa luccicava a distanza in una teca di vetro. (vedasi foto in alto).
Era lei la coppa che poi andò al Barcellona nella finale di Roma ed una chilometrica fila di ragazzi attendeva il proprio turno per scattare qualche foto. Semplicemente fantastico.
Mi rimisi in viaggio per Termini, era ora di prendere il treno e tornare a casa ma qualcosa non andava. Sentivo ancora quel richiamo ed era legato al Colosseo. Strana sensazione. Cos'era che mi attirava a se come l'anello del signore degli "agnelli"....
Ahimè oramai ero giunto alla stazione e a questa domanda non avrei trovato più risposta.
Decido di percorrere la galleria della stazione gironzolando tra turisti e negozi , visto che avevo ancora del tempo. Ad un tratto di fronte a me la visione si concretizzo e mi apparve con tutta la sua imponenza! Il Colosseo di birraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 vengo con te sotto al Colosseooooo.Colosseizzami..

Paolo ha detto...

Colonizzami, semmai! :-)

Paolo ha detto...

Ma hai visto il commento che t'ho lasciato 2 post fa? Con un link youtube?

:)

Anonimo ha detto...

Non lo avevo visto....il tuo è uno squallido attacco di bassa lega e lo dico a mammina!!!

Anonimo ha detto...

.....CLICCA QUI.....

Anonimo ha detto...

Dopo tanto impegno finalmente mi si riconosce che sono stronzo...
Era ora!



Q2