mercoledì 27 maggio 2009

A Difesa di Facebook (i vostri commenti)

Posto qui i vostri commenti, in modo che siano di facile lettura per tutti. Premetto che il mio attacco non è a voi ma alle vostre parole, quindi non vi offendete cari amici e nemici. Vi risponderò presto!

Orsetto (traditore) ha detto…
Stai n'guaiat!!!!... Siceramnte il tuo video fa schifo! E poi il video Che ti ho consigliato è una presa in giro x tutti quelli che ne fanno un uso maniacale (come te! tu però x altri motivi) :-) Mi farebbe piacere se ti iscrivessi pure tu su facebook con la foto di homer pero', ma dopo la risposta che mi hai fatto non so'... Mi sembri Convinto di quello che scrivi! Xche pensi che io sia traditore! Penso anche io che tutti quelli che ne fanno un'uso eccessivo siano pecore! Continua....

24 maggio 2009 14.45

VAFFANCULO ha detto...
E penso che tra Chi Fa un blog e si mette a scrivere della sua viata sociale E PURE I CAZZI DEGLI ALTRI prima, e poi dei suoi pensieri politici economici ecc...ecc..E chi lo usa Facebook solo per mantenersi in contatto scambiare quelche foto ecc... ecc.. Non vedo tanta DIFFERENZA. O meglio la differenza c'è... in un'anno e mezzo hai scritto 44 post un po eccessivo non trovi? STAI DIVENTANDO UNA PECORA? O LO SEI SEMPRE STATO? e poi c'è un'altra cosa Brutto Bastardo! Questa è una discussione che vorrei farti a tu x tu! e te lo io un Cazzotto in faccia se è Necessario!
P.S. IL MIO VIDEO è MEGLIO DEL TUO :-
PP.S.2 Non scrivero piu' su questo blog Pechè ho visto che sei ben felice che ti rispondiamo. SEI IN CERCA DI NOTORIETA'? ALLA FINE CHE VINCI?
P.S.3 Dalle nostre parti si dice ADDURMT.
P.S.4 Q2 Detto PECORONE!

24 maggio 2009 15.20

Quinto1 ha detto...
Ma bravi! Finalmente una discussione! :-)Comunque, caro Q2, provo a risponderti su un paio di punti:1) è molto comodo dire che non sempre si sceglie di essere giudicati, ma poi stare lì a sparare giudizi a destra e a manca. 2) Potrei pure essere d'accordo sul fatto che l'abuso di relazioni virtuali peggiorano quelle reali...se non fosse che c'è una incongruenza di fondo...da che pulpito viene la predica!?!?! Quoque tu, Maximo?!? E non venirmi a dire che MSN è diverso, fa' il serio! Non fare il paladino delle relazioni sociali, visto che per farti uscire ci vuole un miracolo (per non parlare dei giubbotti con cui hai fatto amicizia...)...Passo e chiudo, linea allo studio...Q1PS: il commento di prima l'ho eliminato io per errori editoriali...

25 maggio 2009 1.00

SQ77 ha detto...
Carissimo amico,il tuo anonimo commentatore torna a scriverti per dirti che sei ancora inesorabilmente fuori bersaglio....hai completamente mancato il target!!!!!!Il problema nn sono i reality, i giochi, il GF....il problema sei tu....lo vuoi capire!!!Nn siamo un popolo di scemi come tu ci vuoi dipingere....se ci sono 50mila persone che si mettono in fila per partecipare alle selezioni del Gf o di Veline ce ne sono altre 50 milioni a cui nn frega niente...che prendono i reality per qll che sono ovvero FRIVOLEZZE TELEVISIVE PASSEGGERE CHE SPESSO CI FANNO RIDERE...cosa di cui ora abbiamo molto bisogno, nn per perdere di vista la realtà, ma per poterci rilassare in qst periodo nero!!!Vedi il problema che i ragazzi di oggi nn sappiano mettere in fila 2 parole nn deriva ne dai reality ne tantomeno da facebook....è solo perchè non si legge più, non si studia più, perchè la massa è mediocre...ma che c'entra facebook??? qst processo, se così lo vogliamo chiamare, è cominciato più di 10 anni fa, qnd il Signor Endemol imperversava solo negli USA con il suo GF....io in quegli anni ero ancora a scuola e credimi che già la massa era molto mediocre.....e pensa che Facebook nn esisteva neppure a livello embrionale.Qui non si tratta di divismo, chi finge di essere divo o chi ci diventa per pregi non veri prima o poi cade...può andare all'isola dei famosi, alla fattoria....ma poi sparirà anche da li....solo pochi nella vita nascono con il destinio del mito...vedi Marilyn Monroe, vedi Freddy Mercury...vedi Carol Wojtyla....CONOSCERE E FARSI CONOSCERE...per qll che si è...non è divismo è semplicemente IL SENSO DELLA VITA.....caro mio hai toppato alla grande, sembri una persona che ha vissuto gli ultimi 15 anni su di un'isola deserta....forse la tua stanza!!!!Inoltre io non ho detto che tu ti rifugi dietro un blog e chi usa facebook no...mio caro, tu rifiuti a priori il contatto con le persone, il nuovo che avanza....non è detto che il vecchio è sempre bello e il nuovo è un inganno...SVEGLIATI IL MONDO VA AVANTI ANCHE SENZA DI TE!!!!!Nn sono ne un bambino ne un uomo maturo...solo un ragazzotto di 32 anni, laureato circa 7 anni fa e ora imprenditore di me stesso, felice del proprio lavoro e molto fortunato in qst momento di "falsa crisi"...tanti sognano di essere qlc altro, magari più ricco, magari più bello....io vorrei essere solo e semplicemente me stesso...ovviamente con tutti i miei innumerevoli e incalcolabili difetti!!!Sentitamente il vostro SQ77!
PS: sono inguaribilmente e irreversibilmente eterosessuale convinto, il bacio in fronte era per rompere il ghiaccio....caro mio!!!

25 maggio 2009 6.52

3 commenti:

Paolo ha detto...

ora sfrutti pure i commenti per fare i post...rispondi sfaticato!!!

Q1

Anonimo ha detto...

Volevo vedere prima la partita di Championso io. Voi l'avete vista su facebook?

Anonimo ha detto...

La tv sarebbe la tua vita reale!?! Ma esci, fai a mazzate con qualche tifoso inglese! Questo sì che sarebbe VEDERE la partita di champions! :-)

q1