domenica 21 settembre 2008

Riassunto

Riprendiamo con un breve riassunto per chi avesse perso il filo di questa storia allucinante.
Il tutto nacque dall’incontro di Quinto1, Quinto 2 (io) ed altri protagonisti come il Marchese De Sade con il gruppo delle molte donne. In questa storia io ed il Marchese De Sade siamo stati delle semplici comparse, che hanno goduto del fantastico spettacolo che si svolgeva attorno Quinto1 (Quinto1 il mondo è tutto intorno a te…). Descriviamo brevemente i personaggi principali del gruppo dalle molte donne.

1 Fuggiasca
Non regge una conversazione per più di 2 min e comunque gli argomenti che le interessano non meritano più di tale tempo

2 Sognatrice.
Nonostante l’età da donna, vede un mondo come nella pubblicità del mulino bianco .

3 Equivoca
Ragazza contraddittoria, difficile da leggere.

4 Amico di Infanzia (di equivoca)
Come tutti gli amici d’infanzia finisce per fare confusione tra amicizia e relazione.

6 Il Duca
Capo indiscusso del pollaio. Difende la sua egemonia con discorsi seriosi, troncati prima che si riesca a percepire la sua totale incapacità ad affrontarne.

5. Giubbotti.
Sono la mia compagnia in un dialogo a senso unico nei miei momenti di forzato isolamento dal gruppo. Acconsentono a tutto quello che dico perche chi tace…

Frequentando questo gruppo, a breve s’instaura un rapporto molto intenso tra Sognatrice e Quinto1. Sognatrice però è titubante e quando si tratta di passare dalle parole ai fatti si defila, anche per colpa del gruppo che per gelosia la sconsiglia. Cosi per un caso quasi fortuito Quinto1 viene in possesso del numero di Equivoca e stuzzicandola scherzosamente, si ritrova con sua sorpresa a ricevere avances anche da quest’ultima. Siamo quindi giunto al dubbio.. Il dubbio di Quinto1. Quale delle due? La Sognatrice che non si decide? Equivoca la ragazza tutta da scoprire? Entrambi? Come fare per liberarsi dell’una o dell’altra?
Intanto io e Quinto1 avendo visto che dopo il fallimento della Lehman Brothers il prezzo del petrolio, probabilmente controllato da lei, è sceso e stiamo tentando di far fallire il pub in modo da avere un prezzo della birra più basso…

P.s. Come avrete potuto notare ho vinto il sondaggio e risulto essere il più figo.La cosa è dovuta soprattutto ad A.( che ringrazio), che presa da un istinto omicida nei miei confronti ha cliccato ossessivamente sul mio nick votandomi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

"egemonia"..mmm...come sei acculturato 2, vocabolarizzami tuttaaa!!!