sabato 13 settembre 2008

Ahh Vacanze


Beh cari amici come per molti anche le mie sono stata vacanze all’insegna del risparmio. Poche uscite ma di qualità. Qualche volta al mare per verificare che fosse rimasto più o meno blu, feste di paese e pizza. Insomma ce la siamo fatta in casa sta vacanza, a vedere l’ Olimpiade.
In questa edizione hanno fatto partecipare anche il pubblico da casa con il fantastico quiz indovina chi è l’atleta italiano. I nostri atleti al posto del classico tricolore (troppo nazionalista) avevano una scritta piccolissima, che se letta permettava di telefonare in RAI e dire a Mike Bongiorno dove cavolo fosse il nostro atleta…allegriaaaaaaa allegeriaaaaaaaaa
La descrizione data per ogni gara è stata eccellente, per esempio la 110 m ostacoli quanti ostacoli ha e come sono posti?
Ognuno di noi quando torna a casa salta qualche ostacolo posto cosi a caso sul proprio percorso:
l’amico ubriaco che dorme per terra, il rastrello, la bottiglia di birra del giorno prima, il barbecue acceso, le mutande del vicino volate via dall’attaccapanni. Saranno questi gli ostacoli della 110 m ?
Per finire in bellezza arriva la Georgia che pensando che fossimo tutti distratti dall’Oimpiade decide, con l’appoggio americano, di invadere le sue regioni con vocazione autonoma. I motivi per cui la Georgia ha attaccato possono essere solo due:
1. alle regioni con vocazione autonoma non piace la birra.
2. l’oleodotto che passa in quei territori.(unico oleodotto non sotto al controllo russo)
I russi che non dormono intervengono subito per salvare la popolazione, perche anche a loro non piace la birra (l’oleodotto non c’entra che pensate).
I tutto questo deve intervenire l’Europa a cui la birra piace e fare la voce grossa o almeno tentare di farla. C’è da notare che la Russia ci fornisce il gas con cui ci scaldiamo le chiappe. In testa a questo post c’è una simpatica vignetta che spiega bene la situazione.
Tornando a noi c’è da sottolineare che questa estate io e Quinto1 ci siamo visti poco e pare che lui sia molto più avanti di me nel conto delle serate alcoliche. Recupererò appena si riunisce la compagnia, solo che le nuove leggi in materia di guida ci costringeranno a delle lunghissime passeggiate a piedi, nelle quali eviteremo di tenerci per mano eh…
Il prossimo post sarà un riassunto della storia raccontata fin qui e poi si riprenderà per giungere al grande finale!!
Non mancate.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmmmm come sei informato Quinto2 ...ti vogliooooo

Anonimo ha detto...

coglionazzo....110 metri ostacoli...non 100!!!!

Anonimo ha detto...

vabe me so perso 10 m che sarà maiiiiiii..correggo comunque
Q2