mercoledì 16 luglio 2008

La settimana decisiva....by Q1

Dopo quella devastante serata...devastante il finale più che la serata...decisi che era tempo di darsi una mossa! Dover iniziare ad abusare dei miei amici non mi sembrava il caso, per cui intimai a Sognatrice che se non fosse uscita con me DA SOLA, difficilmente ci saremmo rivisti. Ovviamente la risposta fu "quando vuoi". Aggiudicato per il venerdì successivo. ;-)

Tutto tronfio della conquista sicura, il lunedì me ne torno spensierato al lavoro. Ad un certo punto ricevo un sms, con dei ringraziamenti per l'aiuto dato ad una sorella non meglio identificata da un numero sconosciuto. Faccio due più due (era lunedì, con quello che bevo il weekend insieme a Quinto2 per un calcolo del genere mi serve la calcolatrice) e capisco che l'sms era di Equivoca. Abbastanza sorpreso rispondo con le mie solite minchiate, ma bastano due messaggi contati perchè il tono diventi "sei proprio simpatico" ecc...ovviamente non mi faccio scappare l'occasione di provarci un po', e vedo che il terreno sembra decisamente fertile, anche se qualche ostacolo (non molto alto direi) era rappresentato dall'amicizia tra le due pulzelle, nonchè dal fatto che Equivoca fosse "impegnata"...ah ah...

La settimana procede con fitto scambio di sms e telefonate, racconto ad Equivoca che il venerdì sarei uscito da solo con Sognatrice e noto un certo distacco, quasi delusione.

Cosa fare a quel punto???!!! I dubbi iniziavano a moltiplicarsi...ci provo con la meno carina e mi faccio sfuggire la sexy-svalvolata?! Esiste un modo per averle entrambe?? Il piano che mi venne in mente fu il seguente....

Nessun commento: