giovedì 17 aprile 2008

La Notte Delle Cascate (terza parte)

All’avvicinarci al locale scorgiamo sulla destra una prima cascata, che si è fatta subito notare con il suo fragore. Successivamente ne scorgiamo una seconda. Parcheggio in bilico su un marciapiede e ci dirigiamo verso la seconda. Al suo fianco il locale dell’umidità. Ci dirigiamo all’ingresso della recinzione percorrendo una stradicciola umida e scivolosa (se qualcuno vuole sistemarsi economicamente il futuro, sa dove andare a cadere). Ci fermiamo davanti a due omaccioni che fanno da bigliettai. Ci avvisano che il costo d’ingresso nel locale è di 10 euro a persona, perche era la serata con un dj della capitale. Avevamo azzeccato pure la serata a pagamento….:-(Decidiamo di attendere fuori l’arrivo degli altri componenti del fantastico gruppo, osservando la bellissima cascata che dava spettacolo al nostro fianco. Naturalmente ci trovavamo in un nuvolone d’acqua in piena notte. Già sentivo le mie ossa scricchiolare e anche Quinto1 reduce da fratture multiple, che gli hanno stroncato la carriera calcistica aveva problemi. Ho pensato addirittura alla possibilità di spargere qualche farmaco per l’aerosol in aria per unire l’utile al dilettevole.
Ad un tratto sento un po’ di concitazione, mi volto e vedo Quinto1 che si sbaciucchia Fuggiasca. Finalmente erano giunti il Duca e compagnia. Arrivati molto prima di noi, avevano avuto anche il tempo di perdersi, tutto questo mentre si lamentavano con Sognatrice del nostro ritardo. Appena noto Fuggiasca non posso nascondere una mia esclamazione di sorpresa e quindi pronuncio un: “oooooo” pensando di avvicinarmi e salutarla. Invece lei resta impassibile e guarda dritto davanti a se, lasciandomi interdetto. Si sarà segnata il mio mancato saluto dell’altra volta? L’umidità dell’ambiente avrà corroso i suoi centri nevralgici? Di contro sento un: “oooooo” alle mie spalle. Era Quinto1 che con gesti di sfottò mi prendeva per il culo!


P.s. Per chi avesse votato il nostro sondaggio, che ringrazio, segnalo che è possibile rivotare, perche dopo un po il sistema si dimentica che avete votato. Votate votate..... Se vinco io farò una squadra con 10 ministri e distribuirò pane e latte gratis davanti al ministero dell'economia.Il debito pubblico lo appiopperò con false fatture alla Svizzera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ooooo...

ahah, che ridere!!!

Q1

Anonimo ha detto...

Quinto2, ma non l'hai capito ancora che il 14% dei voti te l'ho dato io???!! A.