domenica 6 dicembre 2020

Un Matrimonio Perfetto nr.24

Vi avevo lasciato nell’ultimo post con il dubbio di chi fosse il figlio di Sofia. Beh qui va completato il ragionamento sul perdere peso etc etc. Ricapitoliamo allora, no perché se no mi perdo anch’io abbiate pazienza. I due dunque si sono rivolti ad una serie di medici per vedere come fare ad ottenere prole, i quali hanno sollecitato entrambi a fare una bella dieta per aumentare la fertilità. Nei mesi che sono seguiti Pisolo non scende di 1kg, a dire il vero sembra che ingrassi, mentre lei per diventare più social inizia a perdere peso. Nel frattempo tradisce Pisolo con il caposquadra e presumibilmente non prende precauzioni poiché ritiene, di non essere fertile. Ahimè la gravidanza però arriva e visto che Pisolo non ha perso chili, è logico desumere che il figlio è del caposquadra. Mi pare un ragionamento chiaro. 
Questo evento si schianta come un meteorite sui piani che si era fatta Sofia. Lei immaginava una vita agiata con il caposquadra, ore piccole in giro, feste di qua e di là. Invece gli toccherà fare la mamma. In uno dei tanti incontri che fa con il marito-amante(Pisolo) ad insaputa del tradito nuovo compagno, probabilmente lei gli rivela la gravidanza. Bisogna dire che Pisolo di batoste in tutta questa storia ne ha prese e questa forse è la più grossa. Gli resta però un piccolo dubbio sulla paternità del figlio, che segretamente ancora spera sia suo.


P.s. Beh ragazzi ci sono ancora e anche voi che mi leggete a quanto vedo e allora continuiamo con la Deep House. Ecco a voi un altro bel pezzo da mettere assolutamente a palla. Da notarsi che anche in questi pezzi la voce rimane un fattore determinante. 
Ecco a voi dunque: Meduza, Becky Hill, Goodboys - lose Control


Nessun commento: