martedì 15 agosto 2017

Il Sonnolento E La Chat nr.7


Allora cara Elektra, il trinomio sesso, potere e soldi non è nato a caso. Certamente non tutto gira attorno al sesso, ma un bel pezzo si. Per mia personale esperienza il sesso accade di più nelle chat normali, che in quelle dedicate all'argomento. Questo non vuol dire che in queste chat non si affrontino argomenti e passioni di pubblico interesse, ma che nel sottofondo, strisciante come un serpente il sesso si aggira. Sai anche tu che un amore tra tanti modi, può nascere anche da un rapporto. Insomma quello che sto tentando di dire, è che pur essendoci evoluti rispetto agli animali, comunque sullo sfondo le pulsioni restano. Sta alla nostra testa decidere se dargli libero sfogo o no. Qui mi aggancio al discorso che hai fatto sul postare foto delle proprie parti intime, con tanto d’immagine di profilo. Certo, è degradante per un essere umano comunicare cosi, ma se ti guardi attorno, tutto quello che ci circonda a partire dalla pubblicità, è sesso. A questo punto possiamo dire, che il principale mezzo di comunicazione è diventato quello. Del tipo, intanto ti sparo la pubblicità con un pezzo del mio corpo, attiro la tua attenzione e poi ci si conosce. Si sta semplicemente emulando il mondo dei media per attirare l’attenzione, però non ti fare ingannare dalle apparenze, anche se il modo di comunicare è sbagliato, dietro quelle immagini si celano persone con un cervello ed un cuore. A questo punto ti consiglio di non trarre giudizi affrettati e di conoscere prima. Certamente se la metti dal punto di vista dello sputtanamento, il postare foto delle parti intime del tuo corpo con il tuo viso in bella mostra, è un grosso errore. Questo però rientra nel discorso che ho fatto nel precedente post, sul fatto che si ha troppa poca paura di internet. Internet è come il mare, non lo controlli, lo navighi con una barchetta, sperando di non finire in una tempesta…


P.s. Allora ragazzi spero che abbiate apprezzato il fatto che con tutto sto caldo mi sono messo al PC a scrivere. Ho notato che i miei lettori sono scesi con il mio scrivere meno, questo conferma la bontà del contatore del blog e mi rasserena un po. Avere troppi lettori mi mette agitazione. A questo punto auguro a tutti un buon Ferragosto. Allora ragazzi vi lascio con un pezzo della colonna sonora di Stranger Things.  A proposito della serie in questione, date uno sguardo al film I Goonies e capirete molte cose...
Ecco a voi i New Order con "Elegia"

3 commenti:

Elektra ha detto...

Non solo la pubblicità, anche il modo di vestire.
E non diciamo sciocchezze! Se metti in mostra il tuo corpo, non hai né cervello e né cuore. Soprattutto non hai cervello. E' vero un sentimento può nascere in qualunque momento, ma se mi sbatti le tue parti intime in faccia non cerchi amore!

Comunque, visto che dimentichi sempre la C del mio nick, da oggi mi firmerò Elektra, come l'eroina della Marvel. metti le faccine sul tuo blog!
#NonSeiModerno! #Aggiornati! #ColpaDell'Età!

Quinto&Quinto ha detto...

Allora non siamo d'accrodo su niente!
#antipatica, #antica, #noFaccine, #ilBlogÈgiaAbbastanzaIdiotaCosi.

Ciao EleCktra!!

Elektra ha detto...

Tutti i blog hanno le faccine!
#primitivo