domenica 6 agosto 2017

Il Sonnolento E La Chat nr.6


Beh cari amici e nemici anche questa osservazione di Elektra merita una risposta. 

Dopo aver pensato a quello che hai scritto, provo a rispondere al tuo post.

1. Non penso che il mondo della chat gira tutto intorno al sesso. So benissimo che esistono tante chat. Ad esempio ci sono chat sportive o chat dedicate ai videogiochi. Ma non escludo che in queste si può trovare l'anima gemella. L'Ammmoreee è ovunque! xD
2. Nel mio commento precedente non accuso l'uomo, anzi, lo difendo.
3 Facebook? Lasciamo stare xD
4. Condividere parti intime? Beh... si può andare su internet, cercare l'immagine, scaricarla e condividerla. Il problema sorge quando nella tua immagine del tuo profilo c'è la tua foto. Ricordiamo che il mondo è piccolo, e come hai scritto nel tuo post precedente dietro lo schermo ci può essere chiunque. 
Che ne sai se stai chattando con il tuo vicino e mostri il tuo bel seno?
Consiglio di andare oltre l'aspetto fisico. L'aspetto fisico deve essere l'ultimo dei pensieri.
Per scoprire la vera BELLEZZA di una persona, bisogna SCAVARE, andare in PROFONDITA'.
Forse sono un po' all'antica, ma ho imparato a mie spese, ed è stato qualcosa di UNICO, MAGICO. 
...


P.s. Allora cari amici vacanzieri vi posto la colonna sonora di una serie televisiva che dovreste conoscere. Se non è cosi guardatela...
link al brano

2 commenti:

Elecktra ha detto...

Beato chi è in vacanza! Stranger gran bel telefilm! Ho visto qualche puntata u.u
Sono emozionata *-* Ciao Quinto

Quinto&Quinto ha detto...

Brava a seguire un mio consiglio su una serie TV. Finalmente mi sento utile a qualcosa.:-)