domenica 17 aprile 2016

Primavera


È giunta la primavera. Beh si affaccia con i suoi primi profumi. Tutto fiorisce attorno a noi. I colori abbondano e ci perdiamo nell'ammirare il paesaggio. Certo per chi è allergico questo periodo è una tortura. Ad ogni colore uno starnuto…tacci sua. Miriade di fazzoletti, spray e pillole ci accompagnano in questo periodo.  Uno vorrebbe magari star sdraiato su un morbido prato, ma non ci riesce, a meno che non abbia deciso di schiattare anzitempo. Un fenomeno che si verifica in primavera è l’espansione delle pupille e l’aumento di produzione degli ormoni.  Dunque ci appare tutto più bello e magari quella ragazza che prima guardavamo in maniera scontata, adesso ci appare sotto una luce diversa. Con queste pupille dilatate ci sembra pure “bona” e se ci mettiamo anche gli ormoni allora diventa irresistibile. 
Eh beh, non a caso la primavera è la stagione degli amori. Noi che ci crediamo superiori agli animali, scopriamo di sottostare alle stesse regole. Ci catapultiamo in storie d’amore fantastiche e magari decidiamo di sposarci anche in primavera. Solo che poi arriva Settembre, le pupille tornano a posto, gli ormoni scendono e in quel momento guardando quello che abbiamo fatto ci chiediamo: “ Ma che ca… ho fatto??”.


P.s. Beh metto un brano che parla malinconia d'amore (POP). Non male visto le doti vocali della cantante. Ecco a voi Selah Sue con "Alone".

link al brano

Nessun commento: