domenica 14 aprile 2013

Lo Straniero ep.4


Lo straniero viene introdotto nel gruppo di coppiette dove fa conoscenza anche con le rispettive fidanzate. Che problema c’è direte voi i rapporti sono chiari. Le ragazze sono impegnate lui è single e non si azzarda perché rispettoso dei legami. Tutto normale quindi.
Ci si conosce e ci si fa conoscere e magari anche se a qualche fidanzata piace, è un piacere che qualsiasi ragazza definirebbe con falso distacco con la frase: “ Si è un bel ragazzo.”. Perché le donne sono ipocrite ammettiamolo.
Noi pronunciamo frasi esagerando su comportamenti sessuali tipo: “ è bona me la farei appeso al lampadario.”, descrivendo situazioni inverosimili, mentre le donne mascherano forti attrazioni con frasi distaccate.  
Fatto sta che nel conoscersi nelle varie serate lo straniero lega con le varie ragazze (fidanzate)…ma è solo un bel ragazzo capiamoci.


P.s. Cari amici e nemidi c'ho na stanchezza primaverie spaventosa non gliela faccio manco a scrivere cazzate...che fatica. Però come dicono i SUEDE I can't get enough.
link al brano
  

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 conoscimi tuttaaaa!!!

stè ha detto...

trovati una donna pure tu , così stai sereno e non vai a conoscere quelle altrui

Quinto&Quinto ha detto...

Caro stè tengo a precisare che le storie che racconto in questo blog al 90% non sono mie, anche perchè non ho l'accento francese ;-). Sul termine donne altrui...che indica un possesso devo dire che il termine è usato impropriamente nei rapporti di coppia...è sempre una scelta stare insieme. Chi commette crimini di natura passionale questo concetto non l'ha capito.
Grazie del commento.