domenica 9 settembre 2012

maXfactor fine

Premessa: Cari lettori rieccomi qua... con un po di fresco si fa tutto. Spero che abbiate passato buone vacanze. Il caldo mi ha ucciso, neanche le solite minchiate mi andava di scrivere...Ma adesso si riprende!

Era il turno di un’altra concorrente truccatrice fashion style. Si perche il concorso era per truccatrici. La modella truccata era esposta al giudizio dei giudici maXfactor. Sentite come suona bene maXfactor…a me ispira tanta sicurezza. Pronunciatelo e vi si apriranno tutte le porte. 
Comunque la modella con un’espressione da corteo funebre, veniva analizzata in tutti i dettagli del trucco. In particolare uno dei tre giudici maXfactor aveva da ridire sul colore del viso. Erano state usate terre troppo scure secondo lui. 
Infatti il giudice facendo secondo lui un esempio calzante esclama: ” Immagina un bambino bruciato…”. 
L a ragazza truccata, secondo lui rappresentava un bambino bruciato. Quindi voi donne che esagerate con le terre bronze oppure con l’Oreal (scrivendo questo nome agito i miei capelli come nella pub) Glam Bronze Maxi Terra  e altri ancora, quando andate in giro ricordate i bambini bruciati. Non è cosa bella rappresentare gli incidenti domestici dovuti all’accendino sapete?

P.s. tra un po arriva l'autunno con le sue piogge (stagione che adoro) e perche non mettere un brano del 78 che ricorda com'è camminare sotto la pioggia? Provate a sentirlo e vedrete che i suoi anni non si sentono affatto.Vai metti su il disco!
link al brano



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 bruciacchiami tutta

la tipa n 3!! ha detto...

ahah parla lui che ormai si è sbruciacchiato pure il cervello a forza di scrivere ste cose !!
toccherà farti da badante :-p eheh tranquillo ti vorrò bene lo stesso.. (se mi paghi) :-p

max ha detto...

mi sa che sei tu quella che ha perso il cervello per scrivere questi commenti infantili (perchè si sente che sei donna). Povera italia, con tutte le teste di c.. che rimangono qui per forza. Che gente beota e non solo

Anonimo ha detto...

caro max grazie per l'importanza che hai dato al mio commento e al blog ... :-) tanti saluti dalla "badante" ( sarà mica che sei invidioso e la vuoi pure tu?) rosicone... :-p

max ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Quinto&Quinto ha detto...

Caro max intanto ti ringrazio per il fatto che segui il mio blog. Ci vuole pazienza a seguire le cose "serie" che scrivo. Una lettrice tempo fa mi aveva fatto notare che ero diventato troppo acido (la ringrazio) e lo stesso faccio io con te.Mi fa sempre piacere leggere e vedere commenti al mio mediocre blog, ma questi devono essere rispettosi degli altri e quindi senza insulti. Per tale motivo ti prego se ne hai voglia di riscrivere il tuo commento di risposta alla simpatica badante senza insulti. Non litighiamo su...questo è un posto dove svagarsi.;-)