domenica 23 settembre 2012

Lui Lei e l'Alcool

Bisogna capire che quando una donna scegli un uomo questo un po’ la rappresenta. Nel senso che poi quando si va in giro senti voci tipo: “ Ah quello è quello che sta con cosa…come si chiama..quella li.”.
In genere a questa frase poi segue un commento che descrive di che tipo di persona si tratta. Inoltre l’uomo una volta che è impegnato è chiamato a prendersi cura della propria tipa giustamente.
Lei come tante nei suoi discorsi fatti con lui dirà: ” Ah io quelli che bevono troppo non li sopporto. Io ho bisogno di un uomo che faccia il serio.”. Anche se questo discorso viene fatto in terza persona, è saggio prenderlo molto sul serio perche si tratta di un avvertimento.
Effettivamente non è cosa bella bere troppo e poi dichiarare guerra al tavolo vicino con un discorso in stile Mussolini. Oppure salire su una sedia e dare sfoggio delle arti canore, riportando alla luce brani italiani degli anni 70 che si pensava fossero irrimediabilmente scomparsi. Bisogna fare i responsabili ragazzi e prendersi cura della persona con cui si è usciti evitandole incresciosi spettacoli.
Poi succede che una sera che esce con le amiche la chiamate e lei dopo una breve conversazione vi fa al telefono: ” Ma tu….ma tu come ti chiami?”.



P.s Metto un brano che s'intona al post...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 sbevacchiami tutta!!!