lunedì 13 agosto 2012

maXfactor n.2


Dunque le prime ragazze erano state truccate ed erano prese dal mostrarsi ai giudici con espressioni da pubblicità Dove o l'Oreal se vogliamo. Mancava solo la colonna sonora e qualche brillantino qua e la..
Inoltre mantenevano uno sguardo fisso verso il pubblico. Al punto che qualche ragazzo del pubblico esclamava: “ Quella mi fissa! Se non la smette di sfidarmi l’aspetto dopo, cosi vediamo che c’ha da guardare.”  Questi tumulti da violenza erano prontamente sopiti da un servizio d’ordine d’eccellenza. Riuscivano a tenere sotto controllo il “numerosissimo” pubblico che assisteva all’evento con sprezzo del pericolo. Voglio dire se una ragazza ti fissa, è logico che ti sta sfidando e quindi si chiede quale arma usare per il duello. Eh si, certe manifestazioni sono pericolose.  
Per ogni ragazza truccata venivano interrogati dalla presentatrice a turno i tre giudici di maXfactor. In particolare uno di essi faceva  notare come il viso di una delle modelle risaltasse tutto tranne le ciglia. Ma dico dimenticarsi delle ciglia? Sacrilegio. 
Egli sosteneva che il trucco multicolor usato per il resto del viso distraeva lo sguardo dagli occhi. Eppure le ciglia io le vedevo…vi giuro che si vedevano eh. La ragazza infatti, sbatteva le ciglia in maniera accelerata rischiando una paresi per farle vedere. Poi dicono che il mestiere di modella non è pericoloso. Soprattutto poi come faceva a non notare gli occhi, se un ragazzo del pubblico la voleva sfidare a duello perche si sentiva fissato? Giuria truccata come per le Olimpiadi ecco che dico!


P.s. Vai metto un altro brano fashion...conoscete Bryan Ferry? (Ue scrivo ancora non m'arrendo st'estate)
link al brano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto 2 ti aspetto qui, mi sono truccata apposta per te... così mi guardi siii fissami tuttaaaaaaaaaaa

Quinto&Quinto ha detto...

ti fissoooo? ti sfido?? che arma scegli?? Il duello sarà senza esclusione di colpi