giovedì 16 ottobre 2008

Epilogo Parte 1


La Domenica successiva Quinto1 riesce ad avere un appuntamento da Equivoca. Dopo mesi di estenuanti trattative, era riuscito ad ottenere una uscita “normale”, in intimità con una ragazza del gruppo. Notare che Equivoca per decidersi ci ha messo solo 2 settimane, mentre Sognatrice 4 mesi…. Quinto1 prende Equivoca sotto casa e i due insieme decidono di trovare un locale nel quale non sia possibile fare incontri con qualcuno del gruppo.
I due vagano a lungo chiacchierando in macchina alla ricerca di un approdo.
In auto durante il tragitto Equivoca esprimeva dispiacere e preoccupazione per il fatto che stesse uscendo con il tipo che piaceva a Sognatrice. Le frasi erano del tipo …Mi vergogno …Non vorrei essere qui…Non è giusto…Mi dispiace per Sognatrice…..è una cara amica.
Intanto Quinto1 se la rideva sotto i baffi ed io più di lui. Il Marchese de Sade venuto a conoscenza dell’uscita, si era seriamente offeso e lo accusava di rubare le ragazze altrui. Insomma tra Sognatrice che veniva derubata del ragazzo e Quinto1 che rubava ragazze il tutto stava diventando un film da far west. A me pareva, di vedere uno di quei film dove si rubano i capi di bestiame e si portano a zonzo per praterie con molti spari ed urla. Io ad un certo punto ero convinto di incontrare al pub John Wayne.
I due consumano fugacemente un gelato in gelateria e si rimettono in macchina, anche perche farsi vedere in giro era troppo pericoloso. Quinto1 soddisfatto della serata si accingeva a riportare Equivoca a casa. Ma durante il tragitto di ritorno….

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quinto2 sei il mio cowboy mmmmmmmmm

Anonimo ha detto...

secondo me suonava meglio così: "Quinto2 sei il mio cowboy mmmmmmmmm ... mungimi tutta!"

Anonimo ha detto...

Senti tu, non mi toccare Quinto....è mio!!

Anonimo ha detto...

abbi almeno il coraggio di firmarti e non fare la pecora!! sei la vergogna dei bovini!!

Anonimo ha detto...

Ha parlato quella che si firma! Togli le grinfie dal mio Quinto2!