martedì 31 dicembre 2019

Buon Anno.

Come definireste l'anno che si chiude? Bello, brutto, insomma... Chi lo sa. In sostanza si chiude un anno, perché penso che per la maggioranza sia cosi. Se ci fate caso ornai, i sorrisi per strada si contano, ammesso che ci siano. Sarà perché sotto sotto siamo tutti preoccupati di quello che accadrà. Io dal canto mio non posso che ringraziarvi di aver continuato a leggere questo blog. Devo dire che ad un certo punto mi sono veramente preoccupato, le visite mensili superavano le mille al mese. Certo fa piacere essere letti, soprattutto perché questo è un blog che tratta argomenti leggeri. Tante visite però mi mettono in imbarazzo, primo per la tendenza dei social a diventare movimenti politici, è meglio evitare e secondo perché questo blog lo vedo come una chiacchierata al pub ridacchiando davanti una birra. 
Comunque auguri di buon anno eh.


P.s Allora qua ci va un brano dance spettacolare. Adoro il basso, mi raccomando volume a palla!
Captain Sensible - Wot!
link al brano

Nessun commento: