lunedì 17 luglio 2017

Il Sonnolento E La Chat nr.4


Allora mi tocca fare un excursus dalla storia programmata, visto che Elektra ha scritto questo interessante commento.
Risponderò alla sua riflessione nel prossimo post, intanto vi faccio partecipi tutti di quello che ha scritto.

Ciao Quinto! Chiedo scusa se rispondo con ritardo al tuo post... ma grazie alla mia piccola esperienza fatta in questi giorni posso rispondere a quello che hai scritto.
Gli uomini in cerca di una relazione o sesso sono sempre esistiti nel mondo virtuale.
Ma le donne nel mondo virtuale prima erano più riservate, con alcune di loro dovevi lottare per sapere il loro vero nome o vedere una loro foto. Erano anche la causa di molti ban, bastava una parola detta in malo modo e vedevi gli uomini "volare" dalle chat. E credetemi ho conosciuto donne serie anche in chat hot.
Da un paio di settimane o forse anche di più, ho installato sul mio telefono un app, consigliata da un mio amico ;). Questa App è simile alle chat che usavo tempo fa, con qualche piccola differenza. Ci sono sempre gli uomini in cerca di qualcosa, ma le donne purtroppo non sono più come erano un tempo.
Pensavo che si rendevano squallide solo sui social, visto che lì abbiamo la possibilità di aggiungere soltanto le persone che conosciamo. Ma in questa app ci sono sconosciuti, persone che non abbiamo mai visto e non conosciamo davvero nulla. E come hai scritto tu, possiamo trovare davvero di tutto, anche se questo succedeva in passato ma le persone stavano sempre attente. Invece ora le donne ti sbattono in faccia le loro parti intime come se niente fosse, ti trovi di tutto di più. 
MA UN PO' DI AMOR PROPRIO E DI RISPETTO PER SE' STESSI LO VOLETE AVERE? 
Mie care signore, prima di chiamare PORCO un uomo, pensate a quello che fate e soprattutto che MOSTRATE!
Un saluto al mio caro zuzzurellone Quinto :D Alla prossima :*


P.s. Allora ragazzi l'altra sera avevo voglia di ascoltare musica elettronica, con dei bassi poderosi, molto elaborata... Avevo voglia di Depeche Mode.
Depeche Mode  "I feel you"
link al brano

1 commento:

Elecktra ha detto...

Oddio che emozione *-* Grazie :*
Aspetto il tuo prossimo post *-*
Ciao Quinto