lunedì 19 giugno 2017

Il Sonnolento E La Chat nr.3


Beh il mondo virtuale è fatto così, ciò che appare spesso non è e quello che non sembra spesso è. Si aggiungono con estrema facilità nick ai propri contatti e il Sonnolento ne aggiunge tanti. Il motivo? Puro divertimento e tanta curiosità. Presto viene a scoprire il gioco della falsità, nel peggior modo tra l’altro. Chi si dichiara donna, capita che realmente non è donna per esempio. Quando il Sonnolento scopre di chattare con uomo, gli prende la depressione e si mette a lutto per qualche giorno. Da lì impara che se incontra in chat donne troppo bollenti ecco… beh non sono donne. Molte conoscenze non vale la pena farle e tante altre invece si.  Conosce situazioni di vita molto diverse dalla sua e questo gli permette di farsi un’idea della società che lo circonda. Certamente conosce anche delle persone splendide, che lo aiutano nei momenti bui. Una frase a volte fa tanto.
La cosa che lo meraviglia, è il fatto di riuscire ad intrattenere rapporti con persone che per strada non gli rivolgerebbero neanche uno sguardo. Scoprire che dietro quegli atteggiamenti distaccati, si nascondono soggetti più fragili di lui, lo meraviglia. Tutto questo però è costellato da sposati che si rifugiano in relazioni virtuali improbe, divorziati che cercano disperatamente una nuova compagnia e dal sesso. Il sesso come il motore di tutto lo è anche della chat. Al Sonnolento la cosa non dispiace affatto, visto che la donna per lui è sempre stata un mistero. Il credere però che in chat si potesse trovare qualcosa di diverso da quello che ti offre il mondo reale, no, quest’errore non l’ha mai fatto.


P.s. Ragazzi qua vi sparo un po di musica da disco anni 80 eh. Pronti a saltare?
Technotronic "Pump Up The Jam"

2 commenti:

elecktra ha detto...

Ciao Quinto! Chiedo scusa se rispondo con ritardo al tuo post... ma grazie alla mia piccola esperienza fatta in questi giorni posso rispondere a quello che hai scritto.
Gli uomini in cerca di una relazione o sesso sono sempre esistiti nel mondo virtuale.
Ma le donne nel mondo virtuale prima erano più riservate, con alcune di loro dovevi lottare per sapere il loro vero nome o vedere una loro foto. Erano anche la causa di molti ban, bastava una parola detta in malo modo e vedevi gli uomini "volare" dalle chat. E credetemi ho conosciuto donne serie anche in chat hot.
Da un paio di settimane o forse anche di più, ho installato sul mio telefono un app, consigliata da un mio amico ;). Questa App è simile alle chat che usavo tempo fa, con qualche piccola differenza. Ci sono sempre gli uomini in cerca di qualcosa, ma le donne purtroppo non sono più come erano un tempo.
Pensavo che si rendevano squallide solo su i social, visto che lì abbiamo la possibilità di aggiungere soltanto le persone che conosciamo. Ma in questa app ci sono sconosciuti,persone che non abbiamo mai visto e non conosciamo davvero nulla. E come hai scritto tu, possiamo trovare davvero di tutto, anche se questo succedeva in passato ma le persone stavano sempre attente. Invece ora le donne ti sbattono in faccia le loro parti intime come se niente fosse, ti trovi di tutto di più.
MA UN PO' DI AMOR PROPRIO E DI RISPETTO PER SE' STESSI LO VOLETE AVERE?
Mie care signore, prima di chiamare PORCO un uomo, pensate a quello che fate e soprattutto che MOSTRATE!
Un saluto al mio caro zuzzurellone Quinto :D Alla prossima :*

Quinto&Quinto ha detto...

Azz lo ho letto solo ora Elektra, lo copio, ci faccio il prossimo post e ti rispondo puntualmente.