domenica 17 novembre 2013

Il Vampiro n.4


(Storia consigliata ad un pubblico adulto e se non lo siete leggetela con mammà) Concentriamoci adesso sulla ragazza che ha a che fare con il vampiro ed esaminiamone la sua storia personale. Si tratta di una persona come tante altre con un fidanzamento di lunga durata in corso e tanti amici reali e sui social. Come la maggior parte dei fidanzamenti di lunga durata, anche il suo inizia a mostrare i segni del tempo. La passione si è un po’ spenta e lui che vive in un’altra città non può essere sempre presente. 
Ogni tanto qualche amico sui social le fa qualche avance e a lei la cosa non dispiace. Anche su quelle più spinte non ha nulla da ridire, anzi pensa addirittura di ravvivare la sua vita uscendo con qualcuno di questi suoi “amici”. 
Tanto anche se succede qualcosa, la colpa è sempre del fidanzato. Perché lui la trascura, ha smesso di farla sentire importante, non è sempre presente, no si scorda dell’onomastico come ha sempre fatto (ma adesso è importante). L’altro giorno doveva chiamarla e non lo ha fatto, doveva portarla al centro commerciale ma si è fatto rapire dagli alieni e quindi, per tutti questi motivi ed altri ancora che non sto ad elencare, la colpa è solo, totalmente, complessivamente sua.


P.s. Iniziamo a tuffarci in un'ambientazione vampiresca con qualche pezzo della colonna sonora di Twilight. Film del quale mi vanto di non aver visto. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bah e insomma? come è andata a finire???????????????
vogliamo il seguito...
Quinto 2 t sei addormentato????????
su su spicciateeeeee

Quinto&Quinto ha detto...

hahahaha che impazienza! Bisogna prima che siano chiari i contorni che portano al vampiro, un po di pazienza su. Consiglio di non perdere il finale che è shockante...