domenica 9 giugno 2013

Lo Straniero FINE


Si finalmente si combinava qualcosa.  In questi casi è giusto premunirsi e quindi per decidere chi, cosa e dove, si ricorre al pari o dispari. Chi perde, prende precauzioni che vanno dal semplice preservativo alla tuta spaziale opportunamente modificata con fori tutto fare. Ecco, un po’ le bombole di ossigeno danno problemi, ma cosa non si fa per il sesso.
I due scelto il preservativo tra i vari mezzi a disposizione anche in cartolibreria, si mettono all’opera…non scendiamo in particolari. Bisogna dire che lo Straniero deve recuperare parecchio tempo perso e quindi alla fine del tanto sospirato primo rapporto, egli medita di iniziarne un altro.  A questo punto cari amici e nemici viene effettuata la sostituzione del preservativo, tipo cambio gomme della F1 ecco. Mettiamoci pure il rifornimento va.
Solo che al momento della sostituzione dello stesso, i due con grosso sconcerto notano che il preservativo usato si era brillantemente rotto.  Seguendo lo stile della ragazza possiamo quindi concludere questa storia affermando che, se non s’inguaia la vita adesso quando lo fa più…


P.s. Questa è una storia di Hardcore Live e per tale motivo approfitto di questo brano per fare una dedica alla persona che è stata ispiratrice del mia sventurata idea di aprire questo modesto blog.
Ciao Diabolika.
Ah dimenticavo il seguente brano per chi si avventura nell'ascoltarlo, oltre ad avere un video che merita, con un pò di pazienza potrebbe sorprendervi.
link al brano


1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto 2 precauzionami tuttaaaaa!