sabato 19 dicembre 2009

Lettera A Babbo Natale


Caro babbo natale vorrei che:

1° Obama la smettesse di fare lo showman e facesse qualcosa di concreto, visto che alla conferenza per il clima non ha concluso niente e che l’Iran gli sta fabbricando la bomba atomica sotto il naso.

2° Vorrei che la bolla finanziaria che in questo momento è più grande della precedente esplodesse, mandando Wall Street alla bancarotta e che i prossimi soldi fossero impiegati per dare un tetto agli americani che vivono nelle tende.

3° Vorrei che per l’Africa si facesse qualcosa di concreto invece di fare concerti e aste di beneficienza dai ricavati con dubbia destinazione.
P.S. Tranne George Weah che con i suoi soldi è tornato in patria a dare una mano non conosco molti altri benefattori. http://it.wikipedia.org/wiki/George_Weah

4° Vorrei in Italia un costruttore di auto straniero e vorrei che l’Alfa fosse venduta.

5° Vorrei che chi scende in piazza a manifestare per un aumento contrattuale avendo un posto sicuro e una posizione di tutto rispetto si vergognasse un po’.

6° Vorrei qualche pseudo politico, assessore, dirigente sanitario in meno e qualche scuola e asilo nido in più.

7° Vorrei un assegno di disoccupazione per tutti, in modo da permettere di sputare in faccia a chi offre lavoro per poche centinaia di euro.

8° Vorrei che tutti voi che siete arrivati a leggere fin qui, passaste un felice e sereno Natale. Auguri!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 io vorrei teeeeeeeeeeeee.Natalizzami tutta.