giovedì 18 dicembre 2008

La Verità Di Quinto1


Eccomi, finalemente…dopo un po' di giorni da stress bestiale…meno male che c'è Quinto2 che ancora si fa strapazzare a biliardo, per tirarmi su! :-)
Comunque, torniamo a noi, e alla mia versione dei fatti sulla storia.
Siamo arrivati alla famigerata serata "canottiera"…che non fu il pomo della discordia!!! Almeno spero…
Dopo quell'incontro, peraltro abbastanza particolare, ma non vorrei scendere nei dettagli, è calato un silenzio radio durato circa un mese, forse più. Il silenzio veniva interrotto solo per accuse che mi venivano rivolte per aver rovinato un'amicizia così sincera, unica aggiungerei! Vabbè, mentre Sognatrice non mi dava particolari colpe, o forse si teneva dentro ciò che realmente pensava di me, Equivoca era diretta, pure troppo, a tratti psicopatica. Mi fu raccontato anche di una litigata pubblica tra le due davanti al locale dei pinguini infreddoliti, molto fashion e popolato, con tanto di urla e gente in cerchio che chiedeva giustizia.
Sognatrice era sbottata in faccia ad Equivoca, che appena passati i brutti momenti pensava bene di insultarmi. Comunque, giunse il compleanno di Equivoca e pensai bene di mandarle un SMS di auguri, testimoniando la mia buona fede e il fatto che io non ce l'avevo con lei e tralasciando che le scrivevo perché ancora avanzavo un "lieto fine". L'SMS ebbe un esito inaspettato tant'è che la risposta fu…
P.s. Su chi strapazza al biliardo chi è ancora tutto da vedere....(Q2)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quinto2 sei il mio campione di biliardo. Steccami tutta...